Attualità Cronaca In primo piano

Roma, divulgata la foto del ricercato per il brutale triplice omicidio

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

La Polizia di Stato ha divulgato la foto del ricercato per il triplice omicidio avvenuto a Roma la sera di venerdì, 26 giugno, in cui hanno perso la vita padre, madre e figlioletta.

L’appello della polizia di Stato

“Quest’uomo ritratto in foto, la cui divulgazione è stata disposta dalla procura della Repubblica di Roma, è sospettato di essere l’autore del triplice omicidio avvenuto ieri sera (nella serata di venerdì, ndr) a Roma.

L’uomo è stato identificato come Shahadat HOSSAIN, nato in Bangladesh il 10 maggio 1983.

Chiunque avesse indicazioni o informazioni utili al rintraccio può contattare l’utenza 3346903295 della Squadra Mobile della questura di Roma”, è quanto diffuso dalla Polizia di Stato.

In evidenza la foto del ricercato