Casilina News
Cronaca

Roma. 49enne scomparso da San Basilio-Rebibbia: ricerche in corso di Tommaso Putignano (AGGIORNATO)

Roma. 49enne scomparso da Rebibbia: ricerche in corso di Tommaso Putignano

Scomparso da Roma Tommaso Putignano. Il 49enne si è allontanato a piedi dalle zone di San Basilio-Rebibbia. L’uomo ha fatto perdere le sue tracce intorno alle ore 14 del 18 agosto.

Dunque, da più di tre giorni non si hanno notizie dell’uomo in foto e l’Associazione nazionale delle famiglie e degli amici delle persone scomparse onlus, Penelope Lazio, ha diffuso il suo profilo e la sua scheda. Alto 1:74, pesa 75 kg. ed è di corporatura media. L’uomo è calvo e ha gli occhi marroni, porta baffi e barba incolta (nella foto ha un pizzetto). Alcuni segni particolari sono un tatuaggio alla spalla sinistra e un taglio al labbro superiore, ma anche una cicatrice nei pressi della milza. Al momento della scomparsa indossava jeans scuri e una t-shirt nera con su disegnata la cartina dell’Islanda.

Qualcuno lo ha visto? In caso, siete pregati di allertare le forze dell’Ordine. In alternativa, potete anche contattare direttamente l’associazione Penelope al 3396514799.

Aggiornamento del 24 agosto

Il signor Tommaso è stato ritrovato ed è rientrato a casa: aveva avuto un malore ed era stato ricoverato al PS Pertini. La buona notizia è stata data dai familiari, tramite l’associazione Penelope Lazio.

Scrivi un Commento

dieci + 10 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy