Casilina News
Attualità

Pomezia, restano fermi a 34 i positivi al Covid-19

Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica. Il Prefetto di Roma convoca i Sindaci del litorale a Pomezia

Nessun nuovo caso a Pomezia comunicato dalla Asl nella giornata di oggi. Rimangono quindi 34 i concittadini positivi al Covid-19, di cui 27 in isolamento domiciliare e 6 presso strutture sanitarie, 1 deceduto.

I numeri

Inoltre sono 73 le persone poste in via precauzionale in isolamento domiciliare (non positivi) di cui 45 in uscita nei prossimi 7 giorni (salvo nuovi aggiornamenti).

LEGGI ANCHE – Emergenza Coronavirus, il Primo Ministro Conte: “Subito fondi ai Comuni per buoni spesa in favore dei disagiati, tempi accelerati per la Cassa Integrazione”

“Dopo i provvedimenti nazionali e regionali annunciati ieri – dichiara il Sindaco Adriano Zuccalà – siamo già al lavoro per attivare tutti i servizi a supporto delle fasce di popolazione più bisognose e più colpite dall’emergenza. A tutti i miei concittadini dico di non perdere la speranza perché le istituzioni stanno facendo il possibile per uscire quanto prima da questa situazione e ripartire, tutti insieme”.​

Scrivi un Commento

20 − 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy