Chi siamo

Quarto Potere Srls detiene la proprietà del sito www.casilinanews.it. la redazione è per intero composta da giovani redattori praticanti e giornalisti regolarmente iscritti all’albo. Il direttore della testata è il giornalista Francesco Crudo.

Casilina News mette a disposizione i propri spazi per la vostra pubblicità.

Per dare risalto a iniziative ed eventi pubblici e senza finalità di lucro, potete chiederci di pubblicare articoli e comunicati stampa inviando un’e-mail con tutte le informazioni necessarie all’indirizzo info@casilinanews.it o mandando un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook e lo faremo a titolo gratuito. Stesso procedimento per mandarci inviti a eventi. Quando non potremo partecipare, sarà comunque nostra premura pubblicare il prima possibile un articolo con il materiale ricevuto. La scelta di postare un articolo rimarrà comunque a discrezione della redazione, in base alle esigenze. Invitiamo i teatri a mandarci le liste degli spettacoli in programmazione, i cinema a segnalarci iniziative speciali e tutti gli organizzatori di sagre, feste e mostre a segnalarci gli eventi.

Per pubblicizzare/invitarci a eventi con scopo di lucro chiedendo di pubblicare articoli o/e usufruire degli spazi pubblicitari messi a disposizione da Casilina News, conoscere costi e modalità, inviare un’email a info@casilinanews.it specificando nell’oggetto “Pubblicità”.

Oltre a offrire visibilità tramite il sito internet, la web radio (in costruzione) e la web tv, confezioniamo video pubblicitari per distribuirli sui nostri canali e metterli a completa disposizione del cliente.

N.B. La scelta dei comunicati da pubblicare riservata esclusivamente alla redazione del sito. Per avere la garanzia di ricevere la pubblicazione di un comunicato riguardante eventi con finalità di lucro, si prega di richiedere il listino prezzi.

E’ possibile contattarci non solo per pubblicità, ma anche per inviare comunicati, segnalazioni, richieste varie e quant’altro. E’ possibile contattarci anche inviando un messaggio privato alla nostra pagina Facebook.