Dal 2 all’8 maggio 2016, a Colleferro, si terrà la settimana del modellismo e del collezionismo: un’occasione unica per tutti gli amanti dell’oggettistica e i numerosi collezionisti. Scopriamo il programma della 7a mostra regionale.
Il Sindaco, Pierluigi Sanna, inaugurerà l’apertura della Mostra, lunedì 2 maggio alle ore 12.00 presso la sede dell’Associazione modellisti in via degli Esplosivi. L’evento si terrà presso il Museo Civico delle Telecomunicazioni, sito in via degli Esplosivi, civico 3. Saranno presenti plastici e diorami ferroviari, esemplari di aeromodellismo; modelli navali statici e dinamici; auto d’epoca e moderne; esposizioni riguardanti esplorazioni spaziali della Nasa; oggettistica d’epoca; radio antiche in miniatura; città, castelli e galeoni della Lego; raffigurazioni di scene militari, presepi, ecc. Inoltre ci saranno degli scambi di materiale per modellismo ferroviario.
La 7a mostra regionale di modellismo si terrà dunque a Colleferro. La settimana riguarda anche il collezionismo e si terrà dal 2 all’8 maggio 2016, dalle ore 15:00 alle 19:00. Il giorno finale ci sarà uno stand in piazza Italia dalle 9 alle 19:00.
Ulteriori informazioni sull’evento sono consultabili a questa pagina Facebook. Sotto il manifesto ufficiale della mostra con tutti i contatti utili per gli interessati.